...lavori in corso più che in stand by che in corso cmq:
1) the Doomrider TPB EBook per la Case Books consegnato.
2) Officina Infernale's Black Church in stallo da mesi,sarà spezzato in tre volumetti penso di 96 pagine, bianco e nero, puro nichilismo grafico.
3) Iron Gang sforbiciato tutto quanto, capitoli di sei pagine a colori, appariranno su un TMBLR apposito con cadenza forse mensile, ho scremato molta roba, solo action, volgarità e violenza.
4) Officina Infernale's Slayer's Reign in Blood portfolio serigrafato, in leggera pausa causa problemi tecnici.
5) Failure EBook sempre per la Case Books, I tunes l'ha censurato per contenuti offensivi, infatti a riguardarlo ha una botta di porno dentro che è per quello che vi piace,cmq sto sostituendo le parti porno con dell'altra roba solo per questo EBook.
6)...altre robe varie in lavorazione cmq in ritardo...trilogia di NY con il tributo a 1997 Escape from NY ovviamente in stallo...la vita è dura...
TV Series:
True Detective bello
the Walking Dead noioso as usual
Orange is the New Black bello
Justified sospeso per noia dopo 4 puntate
The Black List sospeso per noia dopo 2 puntate
Almost Human sospeso per noia dopo 2 puntate
Person of Interest sta per morire di morte innaturale
Sons of Anarchy uno sbattone
Sherlock a parte un episodio della seconda serie una bomba,
Comics
Ristampe integrali di Marshall Law talmente fan che me le sto comprando anche se le ho in varie forme in originale.
Spaceman di Azzarello Risso ci ho girato intorno per un anno, non male ma dopo 100 Bullets non c'e storia, covers di Johnson stupende.
Ho recuperato un Punisher Max disegnato da Laurence Campbell che mi mancava, il Punisher definitivo.
F4 di Millar Hitch finale rovinato come in tutti i blockbuster, mi chedo quale fatica gli costasse al dinamico duo di portare a termine la storia per due fottuti episodi...
Terra Obscura vol.1 mi mancava,,,bello ma troppa bontà rompe i coglioni...
Recuperati Wildcats di Moore, Dark Night Returns di Miller che l'avevo regalato anni fa in un gesto di snobberia
Black Science di Redeemer Scalera bello.
the White Suits di Barbiere Cypress una bomba...
Movies
i due V/H/S non male
Wolf of Wall Street bello uno Scorsese classico tornato in forma.
You're Next non male per uno slasher
...poi una serie di film talmente di merda che manco sto la a dirvi...
Nessun commento:
Posta un commento